martedì 14 settembre 2010

prezzi e venditori pazzi

che pappe...mi ha appena chiamato il mobilificio..al quale avevo chiesto informazione per un armadio...alla "botta di conti" come ha detto Lui..all'epoca ,io ho avuto lo stomaco che si è totalmente arrotolato in un cantuccio...e..dopo un bel sorriso gli dissi che avrei portato al più presto le misure....
"Pronto, parlo con....sono..."
"ah , si si sono io...( che palle e mo che gli dico?)mi dica"
" deve saldare il conto!!!?"
"il conto di che cosa scusi...?"
" dell'armadio...non aveva preso l'armadio?"
" No perchè se no ero all'Avis da tempo!!!( l'ho pensato,non detto!)...dovevo prendere le misure..ma son stata malissimo...ancora sono a casa..."
"va bene...allora si fa risentire lei?"
" Certamente...vaglierò la spesa e le misure"
"Arivederci!"
"arivederci"
Ma anche no!!!

Nessun commento: