mercoledì 8 settembre 2010

nuvole passeggere


Sto aspettando che la pasta si cuocia..poi mi ricaricherò un pochino..e di nuovo via all'università...
Skype non mi funziona e questo mi mette un po' di nervoso..appena avrò un attimo lo metto apposto..mmm..che noia...
Oggi mentre studiavo..mi son goduta nei momenti di pausa..i classici sguardoni e approcci uomo donna..tra i banchi di studio..
la tattica..sempre molto simile..e divertente...che risate dentro dentro di me..giornata produttiva la mia..la concentrazione della mattina..è di gran lunga maggiore del pomeriggio..
Non so se la mia testa erra ma il mio Lui, dovrebbe andare a Milano per la partita della juve..aveva prenotato tempo a dietro e chissà se è riuscito per i biglietti..
Oggi va un po' meglio, ieri sera ho avuto un momento di scompenso..enorme...mi son messa a girovagare con la macchina..e non son riuscita a vedere nessuno..
Ieri sera pensavo a ciò che provo...Mi son sempre aggrappata alla rabbia..di questa decisione, per me inizialmente incompresa, poi pensavo le la gelosia di un appartamento misto mi mettesse una gelosia allucinante...ecco io non provo neanche un briciolo di queste cose..perciò la grinta che volevo trovar li..mi fa crollare..soprattutto la sera..quando la mia testa si ferma...
Ieri, mi mancava tanto..e pensando avanti ..mmm che dolore il cuore...poi tornando sotto casa..mi sono incazzata con me stessa ed ho detto a me di finirmela..perchè questo star così non mi fa bene..
Molte volte avrei voglia di partire, vederlo anche ora..una mattata..ma poi rifletto che ora mi sto abituando..e che vederlo prima del tempo sarebbe inutile ed ancora più doloroso..
Immagino il nostro incontro..ed ogni giorno è ricco di nuove cose..poi ripenso alla partenza e ai mesi a seguire...uffa che noia tutta questa storia..
Sto diventando monotona..questa è solo la tersa settimana..mi rassegnerò prima o poi..e le lacrime non cadranno più..
Ricapitolando..METTITI IN TESTA CHE LUI ORA NON C'è E NON PUOI CAMBIARE LA COSA
capito..appreso, immagazzinato...mi passate un altro fazzoletto? :-)
Avrei voglia di relax..ma lo studio..non aspetta altro che me..un abbraccio a tutti..
il caffè? no grazie..ne ho presi già due..e sono elettrica!!

Nessun commento: