mercoledì 29 settembre 2010

Novità belle e anche brutte

la mattina..sta partendo con un pochino di mal di testa e stanchezza...questa notte..è piovuto veramente tanto..ed il ticchettio..è stato incessante..e noioso..mi son addormentata tardi..e questa mattina ho fatto fatica a scendere dal letto!..
Una colazione..con doppia razione di caffè..e due biscottini..
Adesso mi preparo perchè devo andare a trovare..i genitori della mia pupilla...Purtroppo Cesare, il papà, si è rotto la rotula..e quindi è ingessato...porca paletta!!!..
Lei sempre di questo periodo..si era rotta il gomito..e non ha fatto in tempo a mettere le cose apposto..e a ritornare sprint come una volta che il marito..ha fatto il botto..
Ieri al telefono..non sapevo proprio cosa dire..poi sapete..hanno anche una figlia..che deve essere sempre seguita...quindi la faccenda si farà difficile...
Ma adesso vado io e questa famiglia che sento anche mia..può contare sul mio aiuto..

Vi volevo dire una cosa...grandissima..
Mi sono offerta..in una altra associazione di cui faccio parte, di tenere una bimba di 7 anni, che purtroppo non ha una situazione familiare felice, e purtroppo..ha un lieve ritardo..
Sono pronta per dedicarmi a lei..e poterla stimolare in ogni modo..una massimo 2 volte a settimana..
Sinceramente non vedo l'ora di conoscerla..chissà che dal nulla possa rinascere un bellissimo fiorellino!!
Buona giornata a tutti!!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Brava, aiutare le persone ti fa onore...