venerdì 24 settembre 2010

notte agitata

Buon giorno!!!
Notte passata..poco rilassante..e soprattutto ho chiuso poco gli occhi...
Ho una serie di pensieri che mi tortura...adesso devo pensare al primo che sono gli esami!!!...poi seguiremo per risolvere ogni cosa...
mamma mia!!!!quest'anno sto mettendo la bocca sulla laurea...e questo avverrà solo e solo se..io do tutti gli esami che mi mancano...gli esami non son piccolini...ma uno ci deve provare ....nel frattempo..ci sono le candidature per il consiglio direttivo di carovana!!!altro tasto dolente..visto che il tempo cerco di acciuffarlo..ovunque e non lo trovo...
Oggi spengo ogni cosa perchè devo trebbiare come una matta...e speriamo poi di avere notizie buone..su altro che poi vi racconterò...
P.S...Ho fatto dei biscotti ma così buoni ma così buoni che è un miracolo che ancora il vassoietto per i genitori di Lui sia intatto!!!...
ho aggiunto una chicca..al procedimento e sono venuti una bomba...


Tra l'altro sto seriamente pensando ad un'idea..di cui presto vi parlerò!!


Buona giornata

Nessun commento: