martedì 28 settembre 2010

My family

Capisco sempre di più quanto la famiglia sia importante, quanto essa rappresenti e quanto essa valga..
Non  soltanto per quanto riguarda la mia di vita, e quindi il mio punto di vista, ma anche per gli altri componenti ..un padre, una madre, una sorella..o un fratello..
Capisco che l'equilibrio che c'è all'interno rispecchia molto ciò che noi sentiamo..e proviamo...se penso ai miei stati d'animo..anche la mia famiglia risponde come una spugna..al mio sentire..e così viceversa...
Credo molto nell'unione..nell'affrontare momenti difficili..pensando sempre a tutti..avendo un occhio di riguardo verso ogni individuo che la costituisce..
La famiglia..sarà sempre pronta all'aiuto, alla comprensione..al porgere l'altra guancia...l'indifferenza..e l'egoismo son cose di cui lei non si veste.
pensando alla mia famiglia...credo che lei..sia l'amore più puro che possa provare ogni giorno..ed ogni giorno..ho la riprova di quanto lei..ed io anche che ne faccio parte..siamo importanti...
Sapere di tornare a casa..ed avere qualcuno che ti domandi, ti chieda e  si interessi..non è scontato..e non sono scontati tutti quei gesti..che comprende l'amore...
Comunque..ecco oggi ero in macchina..ed ho visto un arcobaleno..meraviglioso!!! veramente stupendo..la mia fragilità..si manifesta nelle maniere più improvvise..e la lacrimina è scesa....ho pensato a loro..e a tutto ciò che si è vissuto...non voglio per nessun motivo al mondo..perdere tutto ciò che ho con loro...
e la forza che ho trovato per tanti miei momenti no..oltre che da me stessa è partita anche da loro..
Li amo veramente tanto

Nessun commento: