giovedì 30 settembre 2010

ma cosa devo fare?

Ecco..stavo ridendo tra me e me..perchè..mi son ricordata..di una sera d'estate..dove eravamo tutte donne..ed abbiamo incominciato a parlare dei rispettivi..compagni e mariti...
Dopo brevi frasi..si capiva che tutte eravamo messe nella stessa situazione...cooperazione a casa poco..e distrazione tv..o computer massima..
Vero..quanto è vero...ditemi voi, a chi non è capitato..di dover fare mille cose, mentre il compagno..si ritrova a farneticare davanti alla partita, o davanti al computer per organizzarsi poi chissà che cosa..ditemi quante di voi..dopo circa un ora non sono andate..urlano.."Non stai facendo un cavolo..io ho fatto...questo, questo e quell'altro"...e la risposta solitamente è.." cosa devo fare?..se non mi dici nulla..dimmelo te cosa devo fare!"
Quando senti queste risposte...i fumini cominciano a uscirti dalle orecchie..ed io di solito..ancora più carica..rispondo " ma tu dovresti capirlo...dovresti capire..ti devo dire tutto?"..Insomma ricordo..che quella sera..avevo le lacrime agli occhi nel sentire i tanti racconti..e per quella sera non mi son sentita sola!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Mi dispiace, lasciale parlare...ovviamente non tutti hanno pensano prima di parlare...non hanno avuto molto tatto...Dai pensa che tra poco parti e lo raggiungi!