lunedì 13 settembre 2010

ma come si fa?sti restauratori...

oggi, tutta pimpante, o quasi...ero pronta a far portare via il mio caro tavolinetto..che giace da una vita in cantina..per rimetterlo apposto e portarlo nella mia casetta...
Sono uscita un pochino prima per aspettarlo in cima alla mia salita di casa...mi son fumata la mia sigarettina..ed eccolo pronto ad arrivare...
Ci accingiamo..nel vedere il pezzo..e una serie di mmmm e mmmm mi hanno cominciato a far pensare male...
dopo mille discorsi..per rimetterlo a nuovo..ecco che neanche 300 euro sarebbero bastati...
io da scura che sono ...son sbiancata 300 euro?..ma ci faccio un divano di ikea con 300 euro e per di più a 3 posti...e come cavolo si fa!!!..
Ho cominciato a farneticare..e lui con aria quasi triste mi ha detto: "non mi sembra di chiederti molto?"..
No sai mi son detta tra me e me...potrebbe essere uno stipendio di oggi...vedi un po' tu..
ho concluso dicendo: "Ci penso e le farò sapere!!"
Ma sti restauratori..ci marciano...oppure son io che mi sento le tasche un po' vuote?..

Nessun commento: