mercoledì 15 settembre 2010

Lui

Lui é nella sua macchina che mi aspetta;
Lui è per il viale con un pezzo di pizza;
Lui é sul divano bianco con la gatta sulle gambe;
Lui è in bagno la mattina in silenzio;
Lui è all'ikea..tra le mille cose da comprare e vedere,
Lui è al ristorante con la mano vicino alla mia;
Lui è sul cuscino sgualcito di sabato mattina;
Lui è sul tramonto del nostro golfo preferito;
Lui è su una coperta in riva al mare;
Lui è davanti alla televisione..ai mondiali;
Lui è nella piccola vasca che schizza in ogni dove;
Lui è in cucina che aspetta di buttare già la pasta;
Lui è all'università vicino alla finestra;
Lui è nella mia borsa..quando non sa dove mettere il portafoglio;
Lui è per le scale che sta scendendo;
Lui è la neve in città e in montagna;
Lui è dietro me quando incontriamo gente;
Lui è sinistra quando andiamo a nanna;
Lui è nel mezzo cuore che mi ha lasciato;
Lui è negli stormi di uccelli a fine serata;
Lui è nell'odore di Mustela e Linea blu;
Lui é il desiderio espresso per le stelle cadenti;
Lui è sulle piante che abbiamo comprato, e piantato;
Lui sono i sassi raccolti prima di partire;
Lui è ovunque dove io vada..è nei gusti di gelato che scelgo; è nelle pietanze che preparo e nei biscotti che gli avrei portato..Lui c'è..e non va via da queste cose..come posso fare..come a dire che Lui non è più.

Nessun commento: