sabato 25 settembre 2010

Lo sciabordare

Sono le sette..che dire' è da questa mattina che non alzo la testa dai libri....ho un mal di testa...e lo sbadiglio sta prendendo il sopravvento..quindi direi proprio..di chiudere..i libri e di pensarci domani!!
devo andarmi a preparare..e penso che un golfino più pesante ci vorrà...
c'è un bellissimo tramonto sul mare...con nuvole sparse che sembrano essere arrabbiate...
chissà minacciano pioggia?...ma che ci importa l'importante è una buona compagnia..e una serata in spensieratezza...manca veramente poco...
Solo 35 giorni son passati...sembra di più, o di meno..non lo so più...ogni giorno c'è una fase..ogni giorno..ci si abitua..a stare...soli..con le proprie cose..
E' un fattore positivo il fatto che io debba contare sulle mie forze..e pensare solo a me..forse non ci sono troppo abituata...piano piano sto ingranando..le giornate..passano bene..e sono semifelice....felice..per tutto..quello che mi accade e vivo..perchè ci son state tante novità e tante scoperte..dall'altra..devo dire che un pizzico di felicità..è dipesa anche da Lui..
Momentaneamente mi sento come se vivessimo su due binari opposti..ma se ci penso un pochino di più..così forse sarà anche nella vita..con qualsiasi altra persona..è la quotidianità che ci porta a questo..chissà?
giusto dire che un amore va avanti anche se ci sono delle difficoltà..anche se non tutto è al pari della bocca..ma non riesco a non vedere un buco..di tempo..in cui io e Lui..non siamo stati...
Son felice per entrambe le situazioni..per Lui..che è fuori, che matura, che conosce gente..che forse può capire cosa sono le cose che ama..e che vuole..e che forse si da anche una possibilità in più per dare una virata alla sua vita...per me..son felice..della mia reazione,...del mio essere combattiva..e volere il meglio per me e per chi si ha vicino..
Tutto ciò non toglie il fatto che il non sapere..e il non viversi..mi fa nascere degli interrogativi..delle situazioni di contrasto..Passando oltre...la lancetta chiama...
Buona serata a tutti

Nessun commento: