giovedì 23 settembre 2010

la sveglia suona!!

Eccomi!!!....Buon giorno a tutti!!!! ricomincio a studiare..oggi con un po' più di pace e meno fretta...nel pomeriggio un po' di ripetizione e si spera poi di riuscire ad uscire un pochino...
Se ripenso a come stavo quasi due settimane fa...mi vien da strapparmi i capelli...una combattiva come me..che non si ferma..e non si fa mettere mai i piedi in testa..ha fatto uno scivolone!!!!...Adesso c'è la nuova fase...la fase del sto tranquilla..ma non vorrei troppo..forse il sapere che lo rivedo tra poco..mi tranquillizza..ma se guardo avanti e sbircio tra le date..sembra che le cose non saranno poi così difficili!!!
Ci penso sempre..e ogni cosa ricorda un po' noi...anche quando faccio le battute...però..mi ha inondato una serenità..di cui finalmente avevo bisogno...
Passando oltre...avrei voglia veramente tanto di andare ad Arezzo!!! mmmmm quanto mi piacerebbe..oltre ad essere una meravigliosa città..ogni prima domenica del mese c'è la mostra di antiquariato..e non so se vi ho detto..ma io per l'antico ho un debole...
Son cresciuta in una famiglia a cui piace moltissimo visitare..conoscere..e apprezzare diciamo queste cose..
ed io ugualmente son finita in quella via..
Questo non vuol dire..che amo la pesantezza..ma non disprezzo conoscere e guardare..quello che fa parte del passato..
Una piccola vecchiarella dice Lui..ma nel frattempo anche sotto questo punto di vista..siamo abbastanza simili...
Che sia Arezzo la mia prossima meta..e il mio bel giorno di relax..adesso mi organizzo e dopo questi esami si parte...
Vi auguro una buona giornata..il tempo non è male..
un saluto grande grande...

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Lo sapevo che eri Toscanaaa, l'ho riconosciuto da delle espressioni che hai scritto nei post precedenti. Sono felice che le cose vadano meglio...e poi mi sembra di ricordare che tra poco prendereai un aereo per vederlo no? Dai dai che tutto andrà bene! un bacino

Estrellinha ha detto...

non proprio toscana...siamo vicine però...le marche..sono le mie colline preferite...buona giornata marti un bacino