giovedì 23 settembre 2010

I Suoi

Domani sono stata invitata molto carinamente, dalla famiglia del mio Lui...
Lui non è molto contento ansi diciamo proprio no..per il fatto che non c'è..e io non so come comportarmi...ci andrò sapendo che Lui..non è molto felice della cosa.
la famiglia è una cosa molto importante...noi tutti in parte siamo ciò che abbiamo visto nelle nostre mura...siamo ciò che ci hanno insegnato..e avere vicino una famiglia serena..aiuta e tanto..
non tutti sono fortunati per questo..ma grazie al cielo..sia io che Lui..abbiamo avuto questa possibilità in più..
Essendo di colore..ho sempre cercato di combattere i pregiudizi.che purtroppo sorgono e non ci si può far nulla..
Con questa di famiglia mi son trovata sempre molto bene..nel senso che non ho dovuto far altro che ssere me stessa...e per me questo ha un significato enorme...
Quei giorni in cui ero tanto giù..pensavo anche alla perdita di loro..perchè anche loro in questo anno che è trascorso...hanno accompagnato.. la crescita mia e di Lui...
Ora..mi viene in mente..la prima volta che li ho visti, come quella volta che avevo fatto una sorpresa a Lui..a casa...ed ero in pigiama..perchè doveva trattarsi di 5 minuti..mi son trovata come seconda volta a prendermi una tazza di camomilla....da quella volta..di solito di domenica , quando loro ritornavano a casa..prendevamo tutti la camomilla...tranne il papà che preferiva un bel pezzo di formaggio...
Ho ricordi molto belli..che mi fanno star bene...mi dispiacerebbe perdere queste persone..chissà..
comunque... ritornando a noi..pensavo anche a questo...quando stai con una persona..ecco che ti leghi a tutta la sua vita...dagli amici...ai suoi...alla sorella...un po' a tutto...è giusto?...non saprei...si rischia poi di soffrire..però è comunque inevitabile...
Questa sera preparerò dei biscotti con nuova ricetta...
Domani vi farò sapere..Loro hanno un buon palato!!!

Nessun commento: