martedì 7 settembre 2010

grrr

Quando si è pensierosi e si sta a casa con i genitori..ti senti di uno stretto atroce...io mi sento osservata, anche perchè giustamente loro conoscendomi..mi vedono un pochino affaticata..
io li rassicuro e non mi faccio mai vedere nelle mie fasi proprio no, ieri sera son stati tanto carini..son andati a dormire..e non hanno neanche bussato per non mettermi in difficoltà..
Però in tutto questo..vorrei fare a modo mio..nessun pensiero..tipo questa sera non avrei mangiato..o forse avrei spizzicato più tardi...ma quando si chiama...: " E' pronto devi venire!!" eccola li che non puoi tanto dire...che se no si preoccupano ancora di più...
Tra un pochino me ne vado a fare un giro..aria!! dopo una giornata un po' pesantina..
Questa sera c'è "come tu mi vuoi"..film carinissimo...forse semplice..ma il concetto si capisce benissimo!!!
Scarpe, filandese,un ciuccio alla testa...e via si parte...
per ora un grazie a tutti a quelli che mi sono vicino..
Esco a fare due passi..

Nessun commento: