giovedì 30 settembre 2010

giorno di pulizie

Sono tornata, verso l'ora di pranzo..a casa dei miei, dopo essere andata a pulire casa mia..
Almeno due volte al mese faccio delle pulizie profonde con l'aiuto della mia cara donna di fiducia..
Lei..molto particolare, ma lavoratrice che non dice mai di no...forse un po' semplice..ma ci si parla bene.., tiene compagnia..e di consigli ne da molti..
Eccentrica nel vestirsi..e forse..un po' ometto..ma comunque sempre una mamma..che si da da fare..
Ho rovistato tra le cose che ho nel cassettone del comò..avevo lasciato tante cose..da questa estate..e visto che ad Alicante fa caldino..ho ritirato fuori un po' di cosine...
Ho travasato i miei saponi..in flaconcini da 100ml ( così devo fare)..ma appoggiando le varie cose sul letto..mi son detta..come farò?..io che quando esco per andare a fare la spesa..potrei avere anche ciò che servirebbe..per una missione di sopravvivenza...
Semplicissimo...togliere il futile..cioè per me TUTTO!!!
Sono un tipo di quelle persone che non riesce a buttare via nulla...quasi paranoica..tutto un giorno può tornare utile e quindi ammucchio tutto...persino la mia macchina sta diventando la casetta di una chiocciola...
che macello...
Oggi signori e signori...Riposo...non ho da fare nulla...vedremo quanto resisterò..però spero..di mettermi di impegno..nel non aver tentazioni strane!!..
Al massimo un giretto..tra i vari rigattieri della città!!

Sono passate le 14.00...un caffè..lo metto su anche per voi?

Nessun commento: