sabato 18 settembre 2010

Giorni..di finta pioggia

E' da due giornetti che canticchio questa canzone...Max Gazzè.." Mentre Dormi"...mi fa pensare tanto..agli ultimi giorni passati a casa con Lui...poi mi porta da Lui..e mi fa immaginare..quell'abbraccio come dice la canzone.." così forte da ricambiarmi l'aria"..che avrò al' aereo porto..
Sono così felice questi giorni..perchè riesco a fare tutto..a pensare alle mie cose..che questa ventata di colori..mi fa vedere tutto in positivo..Molte volte nei cambiamenti..bisogna saper cogliere anche quelle sfumature che inizialmente sembrano soltanto macchie nere..
Poi tante volte non fa così..però anche se oggi piove..uscirei comunque con un ombrello..e come le bimbe..più simpatiche..tirerei fuori la lingua per assaporare la pioggia...
Mi manca il mio mare...qui è stupendo..è una parte dell'adriatico veramente speciale..e quei sassi bianchi..mi fanno pensare..alla strada di pollicino fatto di molliche di pane...ed io le ho seguite trovando finalmente la felicità...
la coccinella mi tiene compagnia..e quando lo sento..la stringo vicino a me..siamo emozionate tutte e due...

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Anche qui piove e purtroppo io sono un pò meteropatica quindi la tristezza oggi mi ha pervaso fino alla ossa...buon week end!

Estrellinha ha detto...

Mi dispiace Marty...anche a me il tempo brutto non piace..anche perchè..che noia star dentro casa..o al chiuso..però..le previsioni dicono che migliorerà..un bacino