mercoledì 29 settembre 2010

Giornata di corsa..

Ho varcato casa ora...che stanchezza...giornata intensa e piena di cose..
Questa mattina..sono andata a trovare degli amici..che hanno una bimba..stupenda..mi sono spupazzata il fagotto..che con espressioni buffe..mi ha tenuto compagnia..e mi ha fatto adorare ancora di più l'idea di bimbi...aveva dei pantaloncini rosa..e una magliettina in tinta...capelli liscissimi..e due occhioni..che emanano amore..dolcissima e stupenda...
Abbiamo parlato di Lui, della lontananza..e della gran voglia di vederlo...ed ho chiesto consigli...mi son confrontata ed è bello vedere una neofamiglia..alle prese con la cosa più bella che c'è : un figlio..
Mi sono stati chiesti consigli..su prodotti e su creme..spero di essere stata brava..ed esauriente..comunque..ero proprio felice..
Son rimasta per un pranzo con i fiocchi..e uscita da li..di corsa dai bimbi..per fare una lista lunghissima di compiti...
ma non è finita...son passata dalla Pupilla per trovare il papà..che sta bene..anche se triste per avere un gesso che lo terrà costretto a casa...Lui abituato a camminare almeno due ore al giorno..sarà un incubo!!!
Ora, ho ricevuto una chiamata..di una mia amica..e questa sera si esce ...
un po' stanchina..ma felice...e poi domani è già giovedì..comincio a far il conto dei giorni...son un po' agitata...non so proprio..cosa mi investirà quel giorno...
per ora saluto tutti..e vi auguro una buona serata..il cielo..sussurra forse un altro temporale..ma non importa..
dentro me..le nuvole son scomparse!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Hei allora divertiti stasera, non pensare troppo e goditi la serata! Baci