giovedì 16 settembre 2010

Eccoti..non ti trovavo più!!!

eccomi..io..non mi trovavo più..ed invece ho fatto cu cu come i bimbi..
oggi sono serena ed ho ripreso tutte le cosine che avevo lasciato da parte...Per primo ho studiato..poi ho mandato delle email importanti..e poi per finire Ikea!!!
Quanto mi mancava...quanta serenità quella musichetta e la voglia di vedere ogni soluzione possibile per la casa...
bellissimo...da tempo poi non vedevo donne incinta..e morale della favola 5 son bastate...mi sembrava di impazzire..ma da una parte..anche sorridevo..visto che nell'ultimo periodo non riuscivo più a veder le panze..
piccole grandi, grandissime...
sorridevo sempre a tal punto che oltre a parlare da sola..mi specchiavo e sorridevo...
ho sentito Lui...e ho detto: "finalmente...son tornata..sto scegliendo il divano!"
Eravamo felici come una volta..quasi quasi che per un attimo ho immaginato fosse qui!..
La mia lista si allunga...sedie con vestitino..divano...mobiletto...tappeto..stoffa per fare i cuoricini da appendere all'albero di Natale ( mi affretto perchè fare 50-60 cuori a mano cucirli e imbottirli non sarà un'impresa da nulla)..mille altre milioni di cose...e i numeri non tornano..che dico?..i conti non tornano...
Già in pigiama..con il catalogo..un po' di musica...e si comincia a contare alla rovescia....


Notte

Nessun commento: