venerdì 24 settembre 2010

Di corsa e pensante

sono tornata da poco dai bimbi...quanti compiti!!!sono andata in dietro nel tempo..ed ero esattamente uguale..
ci pensavo e ridevo dentro di me...purtroppo avendo tanti compiti..io non ho fatto i miei..e quindi ora mi ritrovo..con un pochino di ansietta che bussa di tanto in tanto...
Tra un pochino varcherò la casa di Lui..
Sto pensierosa..primo perchè so che a Lui questa cosa non piace..in secondo perchè mi ricordo che mi apriva sempre lui la porta..non lo so..ma il cuoricino che batte forte forte...
Speriamo di scioglierci subito..e speriamo..che tra domani e dopodomani..riesca a portare a termine tutto ciò che devo...
Ho fatto un pacchettino carinissimo!!! carta verde con nastrino rosa...semplice..ma d'effetto!!!
Ora corro a mettermi apposto..non si possono fare brutte figure..quindi il vestito è già scelto..i capelli son da lavare..manca solo un pochino di relax...

Buon fine serata..e buon week end!!!

Nessun commento: