giovedì 23 settembre 2010

Ci penso

Ogni tanto...diciamo forse più di ogni tanto..penso ai quei momenti intimi passati con Lui...
molte volte..penso anche di essere strana..nel pensare che a me non manca proprio l'atto in se per se..ma mi manca quella bolla..enorme di emozioni che si provano...
Fare l'amore è la cosa più naturale e bella che esiste..quella chimica..che ci si passa..durante quegli attimi..è un flusso di energia..che corre..accelera..si ferma..per poi ripartire..
La testa si scollega da tutto ciò che concerne il tempo, la giornata..la bolletta da pagare..la televisione che parla...e il lavoro..si è unicamente soli con la persona con cui stai bene..ti puoi perdere nelle emozioni di entrambi..puoi sorridere, prenderti in giro...rendere la cosa..dolce..o un po' focosa..e galoppante..ci si guarda..ci si scruta..ci si riconosce...
sono momenti che durano veramente poco..con il tatto riconosci..tutte le particolarità dell'altro e senti le sue trasformazioni...e nel frattempo il cuore..incomincia a suonare piano..per poi arrivare a far vibrare quelle corde più nascoste...
Io sono molto romantica...sono una persona..che ha bisogno del suo habitat ( certo non sempre ci si accontenta di ciò che si ha)..sono quella delle lanterne..e delle candele soffuse...sono quella che ha bisogno di calma per sciogliersi..un po' come se fossi un diesel ...
Questa sera ho avuto un attimo di sfumatura malinconica..mi manca Lui..mi mancano i nostri spazi e i nostri tempi...e mentre son pronti i biscotti...vado ad assaggiarli e vi auguro la buona notte!!

Nessun commento: