giovedì 2 settembre 2010

caffettando

Tra poche ore conoscerò i nuovi bambini che seguirò per tutto l'anno..sto un pochino così..spero di fargli una buona impressione..poi andrò dalla mia pupilla..che non vedo da domenica...devo restituire un pochino di cose che ha lasciato nella mia borsa...il campo..comincia a mancarmi..sento nostalgia delle giornate in allegria e piene di cose da fare ( non che qui non mi manchino)..soprattutto le ore iniziali della giornata...il risveglio con gli occhietti della mia pupilla..le sue coccole..e la sua richiesta di far pipì..
il volere ancora quei 5 minuti di sonno..mentre lei mi prendeva la manina, ma poi subito ritrovarsi a ridere per qualsiasi cosa...in bagno, per le scale..ovunque.
Mi mancano particolarmente le amicizie fatte al campo...e la voglia ecco di organizzarsi per una cena..per qualche cosa da fare insieme...ricevo chiamate e messaggi e il tempo che non mi da modo di infilar nulla mi fa un pochino arrabbiare...
Questo sabato rivedo una mia amica di università...quanto mi manca..e poi con l'occasione rimarrò a dormire nella mia casetta...devo andare a controllare che tutte le cose siano in ordine...e a prendere le misure per la libreria che ho intensione di comprare...Quante cose in testa...
Oggi poi soddisfattissima, ho finito di studiare una parte di Biochimica veramente tozza e rognosa..pur non essendo andata all'università..grande!!!
Aspetto che le acque si calmino per concedermi 2, 3 giorni fuori...sicuramente una capatina a bologna mi vede protagonista!..
Va bene...vado a mettere su un caffè..che tra poco le lancette devono cominciare a girare a pieno regime...
Buon caffè per chi come me lo sta per prendere o comunque buon pomeriggio per chi sta facendo altro..

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Un bell'augurio per questo pomeriggio lavorativo in cui tutto sembra che vada per il verso sbagliato ci vorrebbe davvero...