sabato 25 settembre 2010

"bolle di sapone"

Dopo la cena di ieri sera...è tornata per poco spero..la vena malinconica..che avevo scacciato via...
Sto bene..non sono in preda ad un pianto deprimente...ma mi manca..e anche se ieri sono stata benissimo..perchè..non ho smesso mai di raccontare le mie cose e le nostre cose ( quelle di cui si può parlare), di ridere...e di avere perennemente il suo nome sulle labbra..oggi..sto "scazzata"..
Nulla di più..non ci posso far nulla..ma passerà anche questa!!
Sono riandata a comprare le sigarette...le avevo abbandonate per una mezza settimana..e contavo di riuscirci..a non prenderle più..ma ieri sera, uscita da li...una sigaretta lampo mi ci voleva....
Ho un gran debole per il papà di Lui..poi è come Lui con un po' di anni in più e quindi con un pochino di esperienza (in più)...è una persona molto dolce...anche timida in alcuni momenti...l'ho avuto alla mia sinistra tutto il tempo...sempre accorto in ogni mio movimento..e spostamento..con le sue battute inglesi..a cui io puntualmente rispondo senza capire il senso...
Gli ho anche detto:
"Sign. .... ma che battuta stupida..mi permetta.."
e lui.." basta basta..vado..solo...mio figlio riesce a capirmi!!!"...
Si..la serata è andata decisamente bene...sicuramente quel posto vuoto ha smosso un po' di pensieri..e di sensazioni accantonate..per non pensare...
Oggi anche piove..giustamente siamo entrati in autunno..(22 settembre)..
Anche oggi son di corsa..devo sbrigare un sacco di cose..e questa sera..nuovamente a cena fuori!!!non ci posso neanche pensare...vorrei riposo..riposo..riposo...
Che dire Amici, e Amiche di tutto il mondo..Buon sabato!!!!buon relax...
godetevi quel tempo che perennemente ficchiamo in una routine..senza senso..

bacio

Nessun commento: