giovedì 2 settembre 2010

?


Passo da momenti di forte euforia a momenti di grande perplessità..son tornata da poco dalla famiglia dove andrò a lavorare..un'ottima impressione..e decisamente non vedo l'ora di iniziare..appena son tornata ho sperato di incontrare Lui su Skipe..ma nulla è da due giorni che non apre il computer..son contenta da una parte, perchè significa che le cose stanno andando bene, che si sta integrando e sta facendo conoscenze..e per di più..avrà un milione di cose da fare...dall'altro canto..un pochino mi spaventa..non vorrei ci abituassimo entrambi a questa assenza..a questo non sentirci..insomma non vorrei scomparire nel silenzio..
Mi dico che non devo opprimerlo..e di fatti sto reagendo molto bene..ci siam sentiti 2 volte da che è partito..15 giorni tra un po' quindi mi sto comportando più che bene...
Non vorrei il computer diventasse per me una fissazione..un unico modo di colloquio..o di sapere..ma di fatto è così...
ci sono momenti come questo in cui tirerei i remi in barca e manderei tutto al diavolo...in fondo io ho la mia vita..la mia serenità che vorrei non si lacerasse..
Che sia un modo il suo per non soffrire..per abituarsi al non noi...Anche io ero per non sentirci tutti i giorni..perchè la cosa mi annoia..ma un messaggio..anche un bacio ..un segno ecco non disdirebbe in questo silenzio..Non so..la battaglia è lunga e ora per come mi sento ..vorrei mettere i puntini di sospensione..e rivederli poi a fine febbraio..nel frattempo..starei forse meglio..chissà...
Mi sa che anche a me farebbe bene staccare un pochino con tutto...l'estate, i pensieri, gli ultimi giorni, il regalo prima della partenza, il campo..e la responsabilità...Basta ho deciso..io vengo prima di ogni cosa e così lo studio..forza estrellinha..stacca e vai avanti che cominciar così dopo pochi giorni..non è incoraggiante per le prossime settimane!!!..

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Le storie a distanza sono complicate e a volte viene voglia di buttarsi tutto alle spalle per non soffrire ma se l'amore è AMORE vero piano piano tutto si risolve. tia uguro che vada tutto per il verso giusto e su con la vita!

Estrellinha ha detto...

grazie, si piano piano si risolverà ..ma ci sono giorni come questi giorni in cui vedi tutto nero..e non riesci proprio ad andar avanti...si passa da un rapporto normale ad una assenza..che per forza si fa sentire...facciamoci forza..anche tu per il lavoro mi raccomando..un bacio estrellinha