mercoledì 22 settembre 2010

accendo la luce

mi giro ed è già notte...quanto si sono accorciate queste giornate cavolo!!!ogni giorno sempre prima..effettivamente..quando sono stata in sardegna..abbiamo scelto la settimana in cui c'era di mezzo il giorno più lungo 21 giugno...Ricordo che da li ogni volta che ci siamo fermati in spiaggia per mangiare..e rimanevamo fino a tardi per vedere le stelle...non portavamo neanche le candele..o comunque le accendevamo tardissimo...
mmm..mi sta venendo in mente il profumo del mare...e quello sciabordare che su una coperta..distesi..rende tutto magico e stabile..
Bando a ciò..si le giornate si fanno corte..viene buio..e i lampioni delle strade si accendono..ci si rintana dentro casa..cercando un po' di caldo..è vero l'estate è andata un po' in ferie..prima che ritorni ce ne vorrà!!ma io amo ogni stagione..per ciò che lei ci regala..
Amo particolarmente l'estate ma amo anche l'inverno...primavera..è la rinascita..e l'autunno..è un ripensare..e son colori..belli..
Poi certo, molte volte associamo al mese qualche cosa che abbiamo vissuto..questo a me non capita..se non per Natale..dato che son atterrata a roma..con i miei nuovi genitori!!
Mia mamma già mi chiede cosa mi porterò in spagna..io quando parlo..mi si illuminano gli occhi..e mi dico..miseria..è passato un mese..e sembra tantissimo..eppure è solo un mese..
mancano due settimane..e sembra di toccare a malapena..quell'otto li fermo sul calendario..
Poi ogni tanto dei dubbi..tornano a bussare..sarà tutto uguale?..come sarà la sua realtà?condividerò tutto? o ci saranno cose che non saprò mai?..effettivamente..in questi ultimi tempi..di Lui non so tutto...questo non mi disturba troppo..perchè sento che le nostre cose son sempre rimaste li..
io sto tornando all'inizio per timidezza..ma son sempre più convinta del sentimento!!
Finisco di scrivere gli ultimi appunti che poi chiudo..e ci si ripensa domani mattina!!!

Buona cena..a tutto il mondo!

Nessun commento: