venerdì 17 settembre 2010

17 non porta sfiga

Sono tornata ora dai bimbi nuovi....che spasso..e che differenza...con gli altri..effettivamente l'educazione centra e anche tanto..
Sembrava strano sentire vuoi? grazie, per favore...chiedere..e una dolcezza entrambi che mi ha fatto sciogliere fin dall'inizio..
I genitori..ci sono poco..( la cosa mi fa capire sempre più che il destino delle coppie di oggi, dove ognuno lavora..), ma i figli sono venuti su..con una educazione..che li rende sani e simpatici..
Viziare e dire sempre di si..sicuramente non aiuta...
Loro probabilmente non hanno le milioni di cose che avevano gli altri...ma hanno una serenità e una gioia nelle loro cose..che fa capire quanto sia importante apprezzare tutto!
Sono uscita e ho portato la femmina ( Elisa) al pala scherma...poi la tentazione di andare da Blanc ha preso il sopravvento..ma ho deviato con un rimorso enorme...Devo aspettare prima di comprare altre cose..perchè domani apre un mega stock..e assolutissimamente devo andare così che lunedì farò una botta di calcoli e vedrò il da farsi!!!sicuramente il ciel de lit entrerà tra poco in camera...però attendiamo.
Oggi prima ripetizione...è andata bene..e non mi son mai vergognata di chiedere...e ripetere..
penso e spero che l'esame andrà bene..
Penso sempre a Lui..ma sono proprio tranquilla...e questo in questa giornata che è stata sempre londinese...ha fatto si che ci fosse un sole in me.

Nessun commento: