martedì 10 agosto 2010

tutto tranne relax

Sto ancora mangiando...tra un pochino un caffè e poi ho un pomeriggio pieno di cosine da fare...tra cui...la ricerca di Penelope...ero tanto agitata..perchè andasse sul tetto..ed invece secondo me si è persa nel giardino!!!porca paletta...e mo come faccio..questa mattina sono andata anche con la macchina in giro ma non l'ho trovata e la cosa mi sta agitando..in più mia mamma ha esordito al telefono oggi:" non me la perdete la micia!!"
Ecco detto fatto....
quindi sto con le antenne dritte che se la sentissi sarei contentissima!!!
Ho accettato il lavoro..sempre come baby sitter..2-3 pomeriggi e gli orari non son male...
ho cominciato a vedere gli esami..e mi preparo al ritorno dei miei...
Volevo tanto trasferirmi a settembre ma ora devo aspettare...almeno un mese in più..anche perchè lo studio non mi consente proprio di far nulla!!!
Mi piacerebbe tanto andare al mare ma come faccio?il tempo vola e non so se riesco!!!
La lavatrice va..i piatti son ancora nel lavello( No non ho la lavapiatti)..e la moca brontola..
Buon pomeriggio a tutti e buon caffè per chi come me lo sta per prendere!!!

Nessun commento: