mercoledì 11 agosto 2010

Silenzio mentre il giardino è innaffiato...

Giornata che procede bene...a pranzo dalla mia pupilla...(prima o poi ne parlerò)...con la sua famiglia..che ormai è diventata anche mia..a casa poi a finire..di mettere in ordine..per ripartire verso casa...
Si , son passate ben due settimane..questa non è finita..ma già mi vedo dentro casa con mille cose da fare..e la mia vita che ritorna..alla normalità...questi giorni son stati speciali ...ma domenica si ritorna
Tra un pochino mi preparo per un aperitivo al mare..
Riflettevo oggi sul fatto che io viva i cambiamenti molto male...ho sempre voluto fin da piccolina dei punti fissi..che se son scomparsi..ci son stata parecchio male...poi il mio carattere nelle situazioni così reagisce molto bene e mi scopro anche molto forte..ma sicuramente..il periodo di destabilizzazione c'è e lo sento....
Sono circondata in questo periodo da persone che stanno facendo passi importanti!!! chi vuol prendere casa, chi pensa ad un lavoro fuori per ricominciare dopo un matrimonio ormai semi finito, chi ha avuto un incarico nuovo nel suo lavoro..chi come me..deve incasellare il tutto e partire..chi progetta...chi parte per un anno, chi per sei mesi, chi sta per avere un figlio e chi progetta un adozione...
La mia famiglia c'è e sicuramente questa cosa..mi mette tanta serenità..il fatto che voglia la mia liberta..comunque non vuol dire che non gli voglio bene...e poi..loro saranno sempre per me ed io per loro..
Oggi ho solo questa di sicurezza...per il resto sono in fase di elaborazione, di impegno..di raggiungimento di obbiettivi importanti..
Ieri guardavo una ragazza che deve finire le superiori...se mi guardo a dietro mi vien da dire che erano tempi in cui non si hanno pensieri...e così anche quando si incomincia l'università...tempi di frivolezza..e di voglia di spaccar tutto!!!
Ho sentito come se volessi ripercorrere quelle vie..niente patente..niente telefonino..solo citofono e appuntamenti al punto di ritrovo...pantaloncini, niente trucco e crostata della mamma...
Sto diventando pallosa...E' ora di riprendersi..datemi tre giorni e tornerò come nuova...
Corrò sotto la doccia che la serata mi aspetta...

Nessun commento: