lunedì 30 agosto 2010

si ricomincia...


Questa mattina sentivo freddo a letto..e per un attimo ho teso la mano per sentire quella della mia pupilla..ho sbarrato gli occhi e mi son ricordata del ritorno a casa..che non dovevo accompagnarla al bagno, ne vestirla, e farle fare colazione..insomma non dovevo prendermi cura di lei...mi è ,mancata tremendamente questa mattina, anche se ero stanca..il fatto di svegliarmi con lei e i suoi mille baci..ecco mi rendeva felice e la giornata anche se lunga partiva con una marcia in più...
Scesa dal letto mi son ricordata dell'enorme valigia lasciata in macchina..e dei mille panni da lavare, delle mille cose da mettere apposto, e lo studio che prima o poi deve essere affrontato..
Un caffè bevuto di fretta, voglia di una sigaretta..ma poi mi son fermata e mi son detta..me la fumo più tardi con calma e senza nessuno intorno..
Mi è arrivato il ciclo..finalmente..ho qualche dolorino ma son felice perchè un po' di giorni di ritardo mi hanno provocato uno stress notevole..e sapendo di Lui lontano..e della mia precarietà..ho cominciato a farmi dei film che ieri sera presa da una crisi di nervi e paura ho fatto anche il test!!
...Paura eliminata e tanta voglia di non avere ancora quei tipi di pensiero...che ancora purtroppo non riesco ad affrontare con serenità...il fatto di non avere punti stabili,quindi lavoro,casa, soldi, coppia...insomma...diamo tempo al tempo..sono stgati giorni in cui per suggestione avevo le nausee tutte le mattine e oltre alle pance quando si andava in giro vedevo passeggini gemellari ovunque...
Quando con Carovana siamo andati  a Gardaland..ne ho visti 4 nel giro di 2 ore..ero terrorizzata e per la fiotta di gente che c'era le pance sbucavano come funghi ovunque...
che incubo...basta metto un punto e dico:"avanti si vada"
Oggi andrò a fare un giro per relax nei negozi di arredamento ho voglia proprio  di cambiare e dare un tocco in più a tante cosine nella mia casetta...tante idee e chissà quante cose riuscirò a fare?..

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Hei, torno e leggo il panico nel tuo post! ma dai che alla fine è andato tutto bene e poi i bambini sono così carini!! :)