domenica 15 agosto 2010

Ricominciaaamo....

Ho finito ora di cenare con i miei...cena buona e come si dice....mi mancavano un pochino...
Mia mamma ancora non finisce mai di raccontarmi i 15 bellissimi giorni in montagna..che se solo ci penso io mi dico...:"Come ha fatto?"...
comunque..tra poco dovrei andare a casa mia..per prendere le ultime cose e soprattutto preparare i biscotti per Lui..che se riesco a tempo lascerò sul muretto di casa...
Oggi non ho molto voglia di parlare...vorrei tanto vederlo..starci insieme..parlare..ridere..ma so che per il mio bene..per non soffrire e soprattutto per la concentrazione dello studio..è stato meglio il saluto anticipato..metabolizzare è meglio che curare vero?..non era così il detto?..
Nel frattempo..sto cominciando anche a pensare a ciò che mi piacerebbe fare a casa...così sto facendo una lista che presto metterò e vorrò sapere cosa ne pensate...Avevo fatto anche un pochino di foto di casina..ma non sono venute benissimo!!quindi dovrete aspettare...
Poi, visto che la mia testa non si ferma mai un secondo..sto pensando ad una attività culinaria da applicare..con il mio ricettario...mediterò..ma chissà ci riuscissi sarei felicissima!!!!..
vi abbraccio a tutti e vi auguro un buon ferragosto!!

Nessun commento: