domenica 15 agosto 2010

Quando ci si vorrebbe sotterrare

Non penso che solo a me capitano figure del cavolo..cioè di quelle situazioni che vorresti toglierti immediatamente..ma che il più delle volte si prolungano tremendamente...
se ci penso un attimo ultimamente ne ho fatte tante di figuracce...come due settimane fa..andando dalla famiglia del mio Lui ho visto una tovaglia bellissima..che ho ricondotto insieme alla mamma al negozio dove andiamo entrambe..così consigliandomi di andare per degli scontissimi..eccomi il giorno dopo al negozio..con un bel sorriso..e con il mio fare tranquillo..ho detto:..."Ancora c'è la tovaglia che la mamma di.X..ha comprato!"..con risposta secca lei ti risponde : " ma la presa da me?..non mi sembra di avergliela venduta!"..ecco in questa situazione..cominci ad arrampicarti sugli specchi..e non sai come fare: " cavolo mi ha detto lei di venire..poi non mi vorrei sbagliare..."...uscita veloce e nessuna spesa...
oppure quando vai in un negozio e chiedi...:" Fate gli sconti, avete merce in sconto?"
e la risposta è : " Noi non facciamo sconti già i nostri capi sono accessibilissimi!!" ed ecco che ti senti una mortaccia di fame...e puntualmente..io comincio a sudare tremendamente...
Oppure quando ti ritrovi a strombazzare a qualcuno che pensi sia lui e poi quando ti fermi per farci due parole...riaccelleri con un sorriso molto incerto!!! che figure... 
oppure con il tuo Lui..non so voi..ma per certe cose ancora io non son disinibita ma penso proprio non lo sarò mai..
insomma così è andata:
"tornata dal bagno...appoggio tutte le cosine sul comodino..lui è già nel letto..io mi metto il pigiama..e mentre faccio tutte queste cose..non riesco a trattenere uno "sparetto" non so voi come lo chiamate...un fiato , una puzza..insomma..io comincio a sudar ghiaccio e poi mi dico..non parlo in fondo è silensiosa...apro anche la finestra...di punto in bianco..sento una puzza atroce...e credetemi...io se avessi potuto andare immediatamente da qualche altra parte...ecco sarei stata felicissima...niente..ho attaccato con scusa scusa scusa...e tutto si è concluso una serata..ma certo che....
adesso non mi vengono in mente altre figure di Merda ma...questo post darà il via a mille altre...tanto mica finiscono qui!!

Nessun commento: