mercoledì 18 agosto 2010

Preparativi ed un po' di stress


..Dopo domenica..ho cominciato a fare una lista delle cose importanti da fare il più presto possibile:
A) ricominciare a studiare con la concentrazione giusta
B)Preparativi del campo Carovana
C) mettere apposto le case in cui mi sposto..mia camera e mia casa .
D) elaborare la partenza di Lui

per la prima..piano piano ci sto riuscendo anche se è difficile e molte volte mi sento un po' indietro..ma non demordo perchè alla fine quel traguardo lo voglio acciuffare ..per la B..il da farsi è lungo, ci sono mille cose che ruotano in un organizzazione dove ci sono 80 persone..cibo,piatti,cose necessarie per la pulizia, numeri di telefono, soldi, impegni, chiamate, registrazioni..organizzazione del tema e chi ne ha più ne metta..
questo B è entusiasmante dato il mio ruolo di quest'anno, coordinatrice...trainata più trainante, data la mia inesperienza..ma comunque sto apprendendo come fa una spugna con l'acqua.
Domenica la partenza e non vedo l'ora....sinceramente il fatto di andar fuori..fa si che ci sia tanta adrenalina..anche se ci son momenti che certe responsabilità un pochino mi pesino..ma non vedo l'ora...
Il terzo punto è in fase di elaborazione..ho la camera mia dove dormo...( a casa dei miei) che definirei una stalla...non perchè puzzi...ma è un casino...l'ordine proprio non si trova neanche sotto il letto...dovrei cominciare quei "ripulisti"che durano mezza giornata e non si finisce più..e che poi per mantenerli ci vuole capacità..quella che io in questo caso non riesco ad avere..Nel frattempo, la mia casetta è rimasta come l'ho lasciata domenica...non ho spostato nulla e per ora..non mi va di andare perchè fin tanto che non parte Lui..e so che ormai per sei mesi, non centrerà più..non mi va di andare.
Penso alle piante..agli stendini, a ciò che ho lasciato fuori posto...prima della partenza di domenica farò un salto ma di starci più di 3 ore non mi va proprio..
per l'ultima cosa...ecco ci sto pensando ma con meno disperazione..non so, ma sento che le cose possono andare se l'amore che fino ad adesso ci siamo dati è stato vero da ambo le parti.
Non sarà ne la prima ne l'ultima volta che capiteranno queste cose e sinceramente voglio smettere di fasciarmi la testa prima che effettivamente si sia rotta..ansi se devo dire la verità mi son stufata di piangere e di vedere sempre negativo...
Se bastano sei mesi per allontanarci, vuol dire che era una bella nuvola rosa..servita comunque per maturare..
Quindi passando avanti..oggi è stata una giornata fenomenale..dal 22 ci sarà la descrizione del campo che riassumerò al ritorno con mille foto..non vedo l'ora..
Notte a tutti

Nessun commento: