mercoledì 18 agosto 2010

messaggi spediti

..manca poco e mi sta fregando la paura..ma se uno non corresse mai il pericolo di sbattere la testa quante cose belle uno perderebbe? così..ho immaginato il mare, il tramonto e una sera di fine estate..ho preso le parole ed ho composto il messaggio:
" Domani l'appuntamento è alle 7
dove le cene son state perfette,
Lui, il mare ha dato il via 
ad una storia, non solo mia!
Ho voglia di ricordare,
ciò che è nostro e non si può sfaldare..
Puoi portare una risata,
ed una maglia un po' felpata?
i calzini per i piedi per favore
perchè saranno freddi in poche ore..
Domani non sarà l'ultima volta
finchè la parola Dove non sarà tolta..
Son sei mesi un po' duretti
tempo perfetto a casa per dei lavoretti..
Metto un punto finalmente
sulla nostra spiaggia giustamente.
Il menù è già deciso..
mi raccomando il tuo Sorriso"

Nessun commento: