martedì 10 agosto 2010

malinconia

Appoggio il mio bracciale sul comodino, sono con il mio pigiamino,dopo una giornata un po' così.
Sono da poco tornata da casa del mio Lui..una cena con i suoi..sempre molto carini con me, ed il tempo è passato piacevolmente!!
Giornata..passata in fretta, senza che ci siano stati dei veri slanci..non so ma ci sono dei momenti in cui mi sento un po' così..non so ne di carne ne di pesce..non so se definirmi triste, o felice..o se sto attendendo terribilmente il giorno in cui Lui partirà.
per prima cosa ho avuto una proposta di lavoro...la cosa mi incuriosisce  veramente tanto..e poi non riesco sinceramente a non far nulla...se mi ritrovo con un enorme tempo davanti..non lo sfrutto al massimo e mi badurlo..quindi per me è necessario avere degli impegni che scandiscono il mio tempo...nel mentre penso allo studio, che necessita urgentemente di un impegno costante ed assiduo..tutto se voglio finire l'università..Poi c'è Lui e la partenza che mi rendono in uno stato strano....insomma sto vivendo una serie di emozioni contrastanti..che non riesco neanche a decifrare..e a spiegare.
Lui e il nostro rapporto..che vedo cambiare giorno dopo giorno...più maturo, più serio..più impegnativo..
Della sua partenza non mi rendo conto..mi dicono che fin tanto che non arriverò al giorno prima non mi renderò conto di nulla....
Questa sera non c'è vicino a me, e non schiaverà la porta a mezzanotte, ne ci sarà domani mattina...
A cena l'ho osservato, ho osservato i suoi..ho ripensato a noi due un anno fa!..quando ancora loro non mi conoscevano e Lui non diceva nulla quando rimaneva a dormire a casa mia...Ho ripensato ad ogni giorno, ad ogni incontro fatto con i suoi genitori...a ciò che nel tempo si è venuto a trasformare e a cambiare del tutto...Questa sera mi è venuta una nuvoletta malinconica..perchè sarei tanto rivoluta andare in dietro per rivivere il tutto..
E' stato un bellissimo anno..fatto di alti e di bassi..ma comunque..un bellissimo periodo...non ho carte che mi dicono come andrà..cosa mi riserba il futuro, chi sarò tra 10 anni e con chi sarò..ma vorrei Lui ancora tra i piedi..vorrei ancora potermi arrabbiare per un non complimento...vorrei essere ancora Noi...
6 mesi non separano una coppia...se essa è forte e si vuol bene...ma 6 mesi spaventano per tutto ciò che può accadere ad una persona in assenza dell'altra...
mille punti di domanda e un solo punto dopo aver detto grazie a Lui ..per tutto...Comunque vada..son felice di quel che ci è stato fino ad ora..

Nessun commento: