mercoledì 4 agosto 2010

E lo studio?

...mi sento una merdina...ogni giorno mi prometto che quei libri lasciati in cartella dentro uno stanzino al buio..prima o poi vorranno vedere la luce...e soprattutto dovrebbero entrare nella mia testa!!! Peccato che ogni giorno ci sia qualche cosa di più interessante da apprendere come per esempio...curare il giardino, preparare un buon piatto..imparare a mettere il silicone...guardare le stelle e viversi i momenti più belli rimasti con il mio Lui!!!
Lo so sono una ciufega!!!gli do sempre sola allo studio..lui mi bussa ed io lo mando a quel paese...ma con questo caldo...( che scusa é questa? che ieri sera è piovuto e si sta bene in manica corta!!!)no non è il caldo e che la non voglia attentatrice...mi porta a divagarmi e a perder tempo dietro alla gestione di una casa...
in fondo..non potrà mica essere sempre pulita a puntino no?...
Mi do una tiratina d'orecchi ed oggi prometto che almeno 10 facciate le faccio!!!
mmmm...le faccio promesso

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Leggendo le tue righe mi è tornato in mente il periodo universitario…nonostante sia stata davvero dure e nonostante studiassi 8 ore al giorno tutti i giorni eccetto la domenica, lo ricordo come un bel periodo, non ci tornerei ma ho passato dei momenti bellissimi tra le mura univeristarie, il primo amore, la conoscenza di tante persone che pian piano sono diventate grandi amiche ed amici, i pianti e le gioie...sono cresciuta tra i libri e quello che sono adesso è anche frutto di quello che ho imparati lì in quel luogo. E dai, 10 facciate cosa vuoi che sia! pensa che più cose fai oggi, meno cose farai domani...in bocca al lupo! :)