martedì 10 agosto 2010

bisogna evacuare!!!


..Tratta..Rimini Pescara...una mia amica mi racconta di aver assistito ad una scenetta carinissima!!!
Lei..passeggera all'ultima moda..capello liscio, profumata, abbronzata , bella...
Lui un po' sfigato...pressante e belloccio.
Lui passa all'attacco: " Maaahh quandto sei bona...sei bella un bel po' ma come ti chiami?"
Lei un po' disturbata::" così mi imbarazzi..mi chiamo Maria!"
Lui:" ma che fai nella vita Maria?" Lei:" studio alla Bocconi, sto tornando a casa"
Lui:"anche io studio..abbiamo una cosa in comune...me lo dai il tuo numero...?"
Lei sorvola e sta in silenzio...Lui riprova a parlare :" si io studio e viaggio tantissimo...bisogna vedere il mondo per crescere e per sapere...insomma  bisogna evacuare e io lo faccio sempre!!"
Lei attonita...Lui continua :" allora Maria me lo dai sto numero di telefono che non si può troncare tutto qua!"
Lei sorride e un secco NO è la risposta finale della conversazione..
Chissà se il ragazzo per evacuare usa turbolax o fosfolax?

Nessun commento: