venerdì 30 luglio 2010

tutto apposto e niente in ordine

7.30 questa mattina
"ciao Mamma!! fate buon viaggio!! Ciao pà!...vai piano che se piove.."
" ci sentiamo quando arriviamo!!" "ok...ciao ciao ciao" ..Sono Partiti...campo libero...silenzio..pioggia..questa non ci voleva..ma non importa...un ombrello basterà per sopravvivere ad una giornata un po' nuvolosa..
Le borse aumentano ..perchè ogni cosa che vedo, mi dico che mi potrà servire...per questa cosa io son un po' patologica..tengo tutto e non butto mai via niente...Tutto può servire un giorno...anche quello che non avresti pensato mai...( fa parte di me...quindi potrebbe essere vista questa cosa come una pecca ma..chissene..).
Così il salotto si sta gonfiando..
borsa mare, borsa vestiti, borsa frigo, spesa, piante, gatto...asciugamani..non finisce la lista perchè non so perchè ma mi sento leggera e poi manco che devo andare in un paesino dimenticato da Dio...sono solo 30 Km...coraggio lascia qualche cosa a casa...ma...non c'è riparo ...
La gatta sta capendo della partenza..e si è andata a rifugiare in uno stanzino sotto una marea di roba....
Tra meno di un'oretta saremo fuori...e presto vi farò vedere casa...
Buona giornata

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Allora goditi questi giorni di ferie! Rilassati e ricarica le batterie..io sono ancora in attesa di questo momento ma tra una decina di giorni volo in Sardegna!!