lunedì 19 luglio 2010

tutte panse all'aria

...E' un periodo che più mi guardo intorno e più vedo pance gonfie..no di ciccia ma donne incinta...
non c'è un giorno che io possa saltare...sono bellissime sicuramente ..ma non so se mi vogliano dire qualche cosa..del tipo : "stai attenta e non ti dimenticare della pillola!!".."stai attenta che se accadesse sarebbe un incubo!!"..stai attenta che non puoi finire nei pasticci!!!" ..sei semplicemente un disastro e quindi non è ora di pensare a bimbi e pannollini...insomma "stai attenta e punto"...
l'altro giorno sembrava che almeno per una uscita sarei riuscita a non vedere nulla e soprattutto mi sarei convinta che era solo una mia paranoia passeggera...pronta per fare l'esame, prendo il treno per raggiungere la città e poi placare le mie ansie prima di andare al patibolo..insomma non faccio in tempo ad entrare che eccolo la ben piazzato ed alto come un cocomero...una collega incinta...incubo incubo incubissimo...

2 commenti:

ciccina la trottola ha detto...

carissima Estrelihna...secondo me il problema è un altro...il palinsesto televisivo invernale non è poi così interessante data la quantità di donne incinte..quindi io proporrei come metodo contraccettivo, dei programmi decenti in tv...che ne dici ;) ???
hahahahahaha

Estrellinha ha detto...

hai ragione ciccina la trottola...in effetti di inverno c'è poco da fare e da guardare che qui si son messi tutti a procreare