martedì 27 luglio 2010

trasloco in vista..


I miei partono per due lunghe settimane, non dico una ma ben due....già ho il carnevale di Rio in testa... :-) ( se mi sentissero parlare così sarebbe proprio brutto)...

Quindi dopo averci ragionato un pochino mi son detta che il trasferimento per un periodo nella mia nuova casa sa da fare...c'è un particolare che frena la mia partenza...mi lasciano Penelope.
Penelope, è la mia gattina, un batuffolo di pelo che purtroppo si è smagrito per il caldo che sta facendo...

è dolcissima quasi una piccola polpettina che assomiglia ad una bimba pelosa...ma è vivace, ladra e sfida ogni peripezia come se non fosse l'ultima..

Questa notte non dormivo, perchè ho pensato alla sua possibilità di finire nel camino del tetto...ho una mansarda e dalle finestre si accede benissimo al tetto...quindi se lei mi dovesse finire giù per il camino e chi chiamo?
L'ultima volta che ho chiamato i pompieri, perchè la malefica si divertiva a salire sull'albero più alto e poi miagolare come un ossesso per paura di scendere...al telefono mi hanno risposto:
"signora ha mai visto i gatti morti sugli alberi?"...che cavolo di risposta è?....dopo una figura penosa e mille preghiere son venuti, ma stavolta vorrei evitare...bando a questo mio dubbio...c'è da fare spesa, preparare valigia, trasferire piante ...preparare la gabbia, portare i libri e speriamo di ricordarsi tutto...
Questa mattina si ricomincia a studiare...stanotte ho anche avuto un numero , cioè l'ho sognato andrò a giocare e poi vedremo....Buona giornata...

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti, grazie per essere passata da me! Bellino il blog, molto scherzoso e frizzante! a presto

Estrellinha ha detto...

grazie a te di essere passata!!e piacere!!anche il tuo blog è molto molto carino..e passerò sicuramente..a presto