martedì 20 luglio 2010

spazi stretti

..Mi manca l'aria!!!non che non ce ne sia anzi...il caldo afoso si è fatto da parte ma...a casa con i miei con sto caldo comincia a diventare no stretto strettissimo no forse di più di stretto...se sono in camera ho mia mamma in camera , se voglio guardare la TV : la domanda è : che c'è in TV?"..se comincio a prepararmi per andare da qualche parte..la fatitica domanda  è : "Dove vai?"....e dentro di me c'è la classica risposta.."che coioni...esco chissà dove vado? via da qualche parte tranne qui!!!"...potrei elencare mille situazioni...soprattutto a pranzo quando ti metti a tavola e ti chiedono quasi in coro " perchè non mangi? non hai fame? " per poi seguire immediatamente " hai fatto merenda tardi?"..insomma...vorrei teletrasportarmi ma non posso...sto vagliando l'idea di stare un po' di giorni a casa mia...appena ho finito il bebysittaggio ...
Non mi fanno mancare nulla, e a dire il vero mi sento una "cacca" a lamentarmi...ma dopo 4 anni di vita fuori e un anno qui a casa..ecco vorrei riprendermi gli spazi di 4 anni fa!!!..
ecco dicevo...
mia madre mi ha appena domandato come mi sto organizzando per il pomeriggio?...
incubo 

Nessun commento: