giovedì 29 luglio 2010

sempre di corsa..e conto alla rovescia

Giornata gonfia...preparativi a non finire...la lista continua e la riscrivo come minimo 20 volte...
esco per le ultime spese, vedo un'amica, vedo il mio Lui..(finalmente in vacanza), torno a casa...e per finire sto ripartendo per andare ad una riunione...insomma..prenderò fiato cappero?...
Oggi Lui mi ha ripreso perchè ho scritto qualche parola male nel blog..." come fai a scrivere certe cose...riguarda no come scrivi?si scrive così non colì!!"...Sicuramente siete dalla mia parte se vi dico che anche se ci sono degli errori sono già perdonata all'inizio della scrittura no?..E poi se non posso sta rilassata qui e che cavolo, ci sono mille circostanze che ci agitano durante la giornata...Uffi...poi questa non è casa mia?..almeno qui per favore...
Mentre fuori c'è un cielo bruttissimo che preannuncia temporali...io faccio il conto alla rovescia...domani avrò il campo libero....e mentre penso a questo..sorrido alla mamma che mi è vicina mentre guardiamo Da-Da-Da su Rai uno...che cattiva bambina!!!..
corro via..che sono in ritardissimo..non posso neanche correre che piove..quindi...bacio a tutti...Buona serata

Nessun commento: