sabato 31 luglio 2010

primo giorno

Scusate il ritardo ma purtroppo internet qui è lento come le lumache...ansi, loro sono molto più veloci..diciamo che il mio computer qui non essendoci la linea veloce va a carbonella..
Il trasloco è stato lungo e assolutamente con dolori...mille scale..sto al terzo piano, la gatta piangente da buttarla giù dalla finestra, pulire, stirare, mettere apposto..insomma le prime ore sembravano non passare mai..poi pian piano casa con tutta la roba portata dietro ha preso forma...
Ho avuto solo un momento di panico, quando presa nel caricare la macchina..e avendo aperto solo il portabagagli, lascio dentro chiavi di casa e di macchina..ingenuamente...
" ecco questo è l'ultima cosa da mettere...appoggio un attimo le chiavi e poi vado a prendere la gatta!" mi son detta tra me e me..." chiudiamo così partiamo..bum"
ad alta voce " cazzo le chiavi!!"..e adesso che faccio? ...per fortuna avevo lasciato per pura casualità il finestrino semi aperto...e il mio braccino è riuscito a passare...CHE CULO....bene
Arrivata..ho riempito il frigo, preparata la lettiera per Penny e aspettavo con ansia il mio Lui...Giornata di pioggia...18 gradi diciamo che per cena un minestrone in ricordo del bell'iniverno passato si può fare!!!...(Ve lo detto che sono andata per negozi e sembra che già siamo a novembre?..mancano le lucine e la corsa ai regali...cmq) mangiamo, un po' di coccole e finalmente a letto...
Magari fosse andata così!!! La gatta ha bussato per circa un'ora sulla porta della camera...Lui:" Fa sempre così?" io :" Scusala, è che si sente sola..apriamo la porta!!" Da li è andata sempre peggio ...e non racconto altro...come andrà questa notte?..per ora penso ad un buonissimo dolce da fare ...buon fine settimana a tutti

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Grazie…speriamo che sia una buona settimana, ma il caldo e il lavoro non promettono niente di bello!!! Buona settimana anche a te, un abbraccio!