mercoledì 28 luglio 2010

prima telefonata

...Dopo il primo appuntamento ciò che noi donne ci aspettiamo è : Mi deve chiamare..o meglio Mi chiamerà domani?..
Quando si aspetta una chiamata da quello che ti piace..il cellulare svolge una funzione predominante e viene portato ovunque...persino in bagno...e poi deve essere sempre in vista, con la suoneria al massimo, carico..e funzionante..
lo si osserva ogni secondo..a tal punto che questa cosa non ti permette di far nulla...Un'altra cosa da tenere presente è che se e solo se chiama.... devono passare almeno tre quattro squilli...perchè se no vuol dire che aspettavi solo la sua chiamata e già ti becca che gli fai il filo....ricapitolando cerchiamo di tirarcela ma nel frattempo diciamo :"" quando chiama il troglodita?"..
Era una domenica comune...bel tempo, pomeriggio rilassante sul letto..ad un certo punto lo sento vibrare...lo guardo, lo riguardo...cazzo è Lui... aspetta,...aspetta un altro po' ...ancora, rispondi: " pronto?..."
"ciao! ti disturbo?"
"no stavo rioridinando la camera.." ( in verità  aspettavo questa chiamata da questa mattina)
" sono in macchina che sto portando il letto a mia sorella...sta facendo casa...così ti pensavo e ho chiamato..tutto ok?"
carino mi pensava pure..siamo a buon punto, " si tutto ok...mi sto organizzando per questa sera..domani devo studiare quindi niente ore piccole"
" io ho due lauree !!"
cazzo!!!..." ah si..allora divertiti questa sera..dove vai?" 
" cena e poi a ballare al ..."
" allora dai ci risentiamo buon sabato..grazie per la chiamata"
Click...tututu....apposto..andava a ballare...serata alcolica..possibilità di incontro non ce la farò mai...

Nessun commento: