lunedì 19 luglio 2010

organizzarsi

..il mio Lui è partito...mi ha lasciato grazie al cielo in giorni più freschi e non so perchè pensavo di non reggere neanche un giorno senza sentirlo ed invece sta andando tutto a meraviglia...ispezione nella futura città dove andrà ad abitare... sto pensando a casa e sto acquistando un pochino di cose che mancano e nel frattempo sto incominciando ad organizzarmi per il caos che arriverà a settembre.. vorrei tanto andare andare a stare da sola a casa ma nel frattempo ci sono esami da finire ed un lavoretto minimo da fare...e in tutto questo il mio lui non c'è..periodo in cui io mi concentrerò al massimo su me stessa...
mi sveglio ogni tanto di notte con questi pensieri..ma so anche che tutto andrà per il meglio..la "tigna" di una donna è più forte di qualsiasi uomo...

Nessun commento: