mercoledì 21 luglio 2010

ma l'intimo conta?

...ormai nei più svariati negozi di intimo si possono trovare dai mille merletti a cose tipo sadomaso, e chi ne ha ce ne metta...io molte volte non so da che verso guardarle ste cose...non che sia una super puritana..ma i pizzi li odio, l'elastico mi fa allergia ed amo principalmente il semplice di cotone...ma come si dice non vuoi ogni tanto cercare di ravvivare l'atmosfera?..ecco io mi pongo una domanda ...ma l'uomo quanto ci guarda a ste cose..che come lupi mannari si avvicinano al corpo e ti depredano da ogni tuo tentativo di essere più sexy?...anche perchè alla fatidica domanda..: " hai visto il mio completino intimo? è nuovo l'ho preso oggi?"...lui risponde affannosamente:: " carino!! te lo togli?"...

1 commento:

Anonimo ha detto...

quanto hai ragione Estrellinha..gli uomini non possono essere definiti uomini...