lunedì 19 luglio 2010

Lontananza

...con questa parola mi vengono in mente un sacco di ricordi...come le partenze di domenica pomeriggio per tornare nella città di studio..la distanza non era molta ma il fatto di vedere mamma e papà salutare sul binario mi ha fatto sempre un certo effetto e non stento a dire che le lacrime partivano con una certa facilità...non che poi sentissi la mancanza ma non so...ho ricordi di gite e di partenze  per due settimane in montagna...quando avevo il primo moroso..si la sentivo la lontananza..anche se non mi strappavo i capelli..e con un "mi manchi!!! ..e poi anche tu" ecco, forse diciamo, che passava tutto...Purtroppo o per fortuna, una lontananza prolungata non l'ho dovuta mai affrontare, ed io che son molto " di contatto" forse per me ( dato che la dovrò vivere per 6 lunghi mesi) sarà una lunga maratona ...
Lui..che mi sta rassicurando su ogni cosa...ed io che con un sorriso davanti e un pianto anche davanti..gli dico che ho una paura bestiale...rimane sempre colui che mi rende immensamente felice ogni giorno...Un anno e poco più ci unisce..la paura di perdere ciò che ci è stato e c'è tutt'ora, è un pochino disarmante...ci sono momenti che se ci penso fitto comincio già ad immaginare la partenza...e giù pianti e miagoliii..."non ce la faccio è un impresa impossibile!!!"..poi mi riprendo e mi parlo allo specchio: " Non fa così che se nò, mandi tutto per aria..forza viviti il presente e non pensare al 22!!"...Fosse facile cavolina...il tempo..tra esami, lavoro..mare..casa e Lui che è sempre in mezzo ad ogni cosa..sembra che si divori ogni ora in meno di un secondo...persino quando ci sono dei battibecchi ti rendi conto che il tempo non ti da modo di far nulla!!..Una cosa l'ho capita...quando sai di una data, che cambierà il tuo presente, vivi i giorni così intensamente che non vuoi neanche perdere un attimo...certo, ora siamo due cingomme che si attaccano e si staccano per meno di un secondo..quando poi oguna dovrà stare al posto suo..vedremo un po' che cosa succederà....Il mal d'amore non ha mai ucciso nessuno quindi avanti si vada...
P,S libero sfogo ai vostri pensieri...Notte

Nessun commento: