martedì 27 luglio 2010

le liane..alle gambe? prendi la falciatrice..

..l'inverno ha un grande vantaggio su questa tematica..anche se ..diciamolo chi fa coppia con qualcuno..odierà anche l'inverno...parlo di peli...quei malefici, che crescono ovunque e che bisogna controllare con grande attenzione...(io la chiamo schiavitù)..più li tagli e più ricrescono..
Certo voi mi direte ma c'è la ceretta!!!certo c'è ma io ciò provato e devo dire che manco per sogno...
la schiavitù d'estate è più sentita dato il fatto che hai magliette, pantaloni, gonne CORTE...non puoi nascondere nulla...e vogliamo parlare del mare?..insomma ancora non sono diventata la figlia di Fantozzi ( non so così brutta) ma che palle!!..
la situazione precipita quando ti ritrovi a fare un week con il tuo lui e ti accorgi di aver dimenticato tutte le forme di estirpazione a casa...e mentre guardi lo specchio..vedi quella bellissima lametta ..lasciata sul letto incustodita e guardandoti in basso , in alto e al centro dici pensando " EEEE che Cazzo!!" ( mo che faccio)

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Senti io da quando ho 15 anni uso la ceretta e adesso ho pochissimi peli perchè si indeboliscono man mano che li estirpi...devi solo abituarti al dolore, ti assicuro che poi dopo non lo sentirai più...io neppure all'inguine provo dolore, davvero...e poi sono una di quelle che odia i peli e sia l'estate che l'inverno me li faccio almeno una volta al mese. Prova che i risultati sono davvero ottimi....e te lo dice unoa che soffee tanto il dolore.

Estrellinha ha detto...

riproverò..e cercherò di reggere...certo che però cosa si deve fare per essere liscissime..grazie