martedì 1 giugno 2010

il prossimo passo..


..un passo per volta e tutto dovrebbe riuscire...si dice che la gatta frettolosa fa i mici ciechi..ma non voglio neanche prendere tutto con una calma eccessiva...
Quest'anno è stato duro,ma è stato ripagato nel vedere una casa abitabile e molto molto carina..che sento mia e in cui comincio a sentirmi a mio agio..certo le rifiniture son sempre dietro l'angolo ma mi dico anche che tutto..piano piano dovrebbe venire...
così passata l'estate, periodo in cui dovrò far salti mortali tra un esame e l'altro.. ecco che il prossimo salto sarebbe da fare....:
TROVARE UN LAVORO...che parolone vero?..ho fatto la baby sitter tutto l'anno per non chiedere ai miei e per sentirmi un po' indipendente..certo però che ancora mi sento un pochino vincolata e per riuscire ad entrare quasi definitivamente nella mia casetta..e non solo per i week and....  il prossimo fattaccio sarà la ricerca di un lavoro...
la cosa un pochino mi spaventa perchè c'è anche un tirocinio di mezzo e un sacco di cose..ma pensavo di non farcela per casa e alla fine è andata, quindi progetto, spero e soprattutto mi impegnerò nel realizzare questa altra cosa..." chi va piano va sano e lontano"

Nessun commento: