domenica 13 giugno 2010

Ho Capito

..l'estate è iniziata e di tempo ne è passato non ho tanti anni ma neanche pochi per capire che questo periodo della mia vita è in fase di trasformazione...di cambiamenti..momenti in cui si decide del proprio futuro con una laurea che si vuole arrivare a prendere, con la voglia di indipendenza..e quindi dei propri spazi..di cercare un lavoro per non essere dipendenti dai genitori e realizzare quei sogni che pensi siano i più importanti in una scala da 1 a 10...si mi sento felice in questo periodo...felice in tutto ciò che faccio..e do un senso a ogni cosa ...un tempo sicuramente non era così..ho capito che se si vuole raggiungere uno sopo con la tenacia e la voglia ci si arriva..ho capito che amare è la cosa più bella che possa accadere..e così essere amati...ho capito che quando schiavi casa e senti il tuo odore ti senti veramente a casa...che il sorriso che vedi nelle persone che incontri (salvo quando stai girato ) ti mette buon umore..che studiare è duro e noioso ma saranno sicuramente anni che rimpiangerò perchè ciò che mi aspetta è qualche cosa di più duro...che vedere un padre con la sua piccola in braccio augurare il meglio ad un neo papà è la cosa più bella che esista!!!che voler diventare madri è naturale e cresce lentamente dentro ognuna di noi..che voler passare ogni giorno con il tuo Lui non deve spaventare ma soprattutto far capire che è Lui che vuoi..che il tempo dona e strappa ma nelk momento in cui dona regala momenti da vivere intensamente...ho capito che non si deve dar scontato per nulla nulla..che tutto ha un senso e deve essere espressa in ogni forma ( certo mai con il male)..ho capito che l'amicizia esiste e che se si vuole non si fa finire perchè non si ha il tempo... Ho capito quali sono le persone importanti nella mia vita e forse quali no..anche se ribadisco che se non esistesse l'amaro non daremmo valore al dolce...
ecco questa sera potrei continuare per righe infinite..perchè questa sera forse ho riflettuto e mi sono convinta sempre di più che vorrei in un futuro non lontano construirmi una famiglia ed essere mamma..