lunedì 19 luglio 2010

esami

..quando si parla di esami ho sempre un certo fastidio allo stomaco, e soprattutto avrei voglia di un immediato POSTICIPO..oggi dopo giorni intensi ho colcluso il maledettissimo esame di fisiologia....che nessuno mi dicesse " ma è interessante come materia in fondo impari il funzionamento di ogni singolo organo!!!"....a me non mi importa una   cicca del riassorbimento renale , di cosa mi fa espandere i polmoni e soprattutto il perchè..non voglio passare da superficiale ma giuro che studiarsi per mesi un librone e poi sen tirsi chiedere 2 cose in croce e soprattutto quello che sai meno...bene perchè più difficile..ecco avevo i fumini alle orecchie.
ma pensiamo positivo..archiviato e soprattutto dimenticato--penso proprio che farò un elimina in bozze o meglio resetta ogni traccia di questo schifosissimo esame....ora una doccia e aria fresca dopo ore di "menopausa anticipata"

Nessun commento: