lunedì 19 luglio 2010

relax nei vivai..

..quando ho voglia di rilassarmi penso ai fiori, alle serre ai vivai che hanno mille profumi e che hanno quella luce suffusa in quel verde così particolare..che mi sento protetta da tutto quel caos fuori...di solito non capita spessissimo che compro fiori o altro..ma girare ed immaginare dove potrebbero stare bene nella mia nuova casina si..mi piace...una volta ero partita per cercare un po' di relax e volevo fare un regalo alla mamma che mi è sempre vicina sia in momenti belli che tristi, che sopporta i miei sbalzi ormonali e le mie isterie d'amore...così volevo prendere le margherite che mi mettono di una felicità immensa!! e così ho fatto ..poi già che c'ero ne ho presa una piccolina piccolina per il mio Lui..che in quel periodo non mi aveva lasciato un attimo per casa nuova e  quando sono andata via con questo immenso fascio di margherite..ero così felice... che la giornata  di studio ormai era alle spalle...che dire..ci si accontenta di poco..una cosa la so..i fiori non parlano ma nelle serre potresti girare per ore ed ore e non accorgerti che due ore sono passate velocissime!!!..consiglio a tutti..

Nessun commento: