mercoledì 19 maggio 2010

manca poco e poi finalmente potrò dire ce l'ho fatta..


...ho sempre sognato da quando son tornata a casa dall'università di una mia casa!!sono giovane si ma come si dice chi ben incomincia è a metà dell'opera..
da settembre dell'anno scorso mi sono buttata in una bella impresa..rimettere a nuovo un "piccolo" diciamo giusto appartamento in una casa di campagna!!!..ancora la chiamo così perchè quando ero piccola non c'era nulla solo campi ed odore di erba appena tagliata..estati torride e cicale a non finire...lucciole e lenzuoli che si gonfiano all'ora di pranzo!!...tornando a noi..da settembre mi son buttata..quante rinunce...un tempo avrei speso un sacco di soldi in vestiti, uscite e mille altre cose...ma se all'obbiettivo devi arrivare ecco che la tenacia e la testardaggine si fanno sentire...insomma dopo mesi per scegliere la cucina..capire quali mobili mettere..stile e idee diverse..alla fine tra pochi giorni le mie mura saranno pronte per accogliere tutto! ficataaaa ma quanta ansia...andrà tutto come deve andare? avrò fatto le scelte giuste? speriamo proprio di si...in tutto questo c'è un Lui.. :-) che mi è stato veramente tanto accanto, assecondando le mie paure e facendomi forza ad ogni pagamento e acquisto... non so per quanto tempo si fermerà nella mia vita, io da innamorata spero il più possibile ma come si dice..continuiamo a sognare ( lui è una storia a parte da raccontare un poi)..ecco questa sera sono veramente elettrizzata aspetto che i miei occhi possano vedere qualche cosa e poi inserirò il tutto qui!..per ora continuo ad immaginare..

Nessun commento: