venerdì 28 maggio 2010

Luna piena

..questa sera dopo giorni intensi e pieni di stress..tornando a casa ho alzato gli occhi al cielo..e c'era una luna così bella che era da tempo che non vedevo...mi commuovo difronte a tanta bellezza e mi fa fermare..come dire tutta la giornata cade in terra..come qando ti svesti velocemente perchè non vedi l'ora di toccare il letto e poi ci si sente leggeri..ecco questo è quello che ho provato nel tornare nella casetta che ormai conosco a memoria...si perchè ancora vivo con i miei.. e vedere la lucina accesa mi fa sentire al sicuro..ed anche se è buio..il fatto che schiavi casa e senti il loro russo enorme..ecco ti fa sentire  a casa..domani con il mio Lui andiamo in quella che cominciamo a dire con inbarazzo "nostra"  2 giornetti e tante cose da fare...ma se si è in due quasi tutto viene bene..una spesa, un po' di musica..aspirapolvere e piante da piantare e diciamo che non vedo l'ora..

Nessun commento: